Vasco chiamerebbe questo post ‘Piccolo spazio pubblicità’. Sì, perchè questa volta mi faccio un po’ di autopromozione, che sembra non guastare mai a nessuno, e vi presento la mia prima (perchè spero non sia l’ultima) guida, quella all’aperitivo perfetto.
In realtà se osservate bene la foto qui sopra vi renderete conto che si tratta del VAPEritivo, perchè a chiedermi di scrivere questo libricino è stata Vape, azienda leader nella produzione di prodotti repellenti verso zanzare e insetti (vi ricordate qui?), che ha voluto in questo modo invitare tutti noi a liberarci dell’incubo delle zanzare e scegliere dei locali (all’aperto) dove potersi gustare un ottimo aperitivo.
Lusingata dalla proposta e assolutamente a mio agio tra cocktail e stuzzichini pre-cena (chi mi conosce sa che ne vado letteralmente pazza) ho accettato con gioia e piacere e quel che ho cercato di proporre è stato un viaggio tra locali più o meno famosi (da Nord a Sud) ognuno con una storia, una caratteristica particolare o un mio ricordo a loro associato che riesce a renderli, spero, ancora più magici e speciali.
A brevissimo la guida sarà disponibile, oltre che nei locali elencati al suo interno, anche online, liberamente e gratuitamente scaricabile.
Grazie a Vape, ma soprattutto grazie a Sara e Sonia che hanno reso possibile questo piccolo, grande progetto.