L’attimo di piacere firmato Magnum per me scatta sempre quando mi trovo al mare, sono le 17-17:30, ho appena fatto il secondo bagno del pomeriggio e ho una fame che metà ne basta. Via di corsa al chioschetto e vai di Magnum: l’anno scorso mi ero letteralmente fissata con quello allo yogurt e lamponi. Una goduria per me che amo alla follia il cioccolato, il gelato allo yogurt e i frutti di bosco. Un abbinamento più azzeccato non l’avrei potuto pensare nemmeno io.
Le novità di casa Magnum di quest’anno si spingono però ben oltre le classiche edizioni stagionali e limitate a cui ormai siamo abituati: apre infatti domani a Milano, per la prima volta in Italia e dopo il successo a Parigi, Londra, Amburgo e San Paolo, il Magnum Pleasure Store, un luogo in cui farsi coccolare e dove concedersi dei veri e propri attimi di piacere.
Nella centralissima piazza San Fedele, il Magnum Pleasure Store offrirà a chiunque la possibilità di creare il proprio Magnum: a partire dal cioccolato (bianco, al latte o fondente) fino ad arrivare ai topping, ovvero decorazioni disponibili in ben 21 varianti (dai pistacchi ai petali di rosa per arrivare al peperoncino) quello che si gusterà sarà un gelato ‘vestito’ secondo i propri gusti.
Stamattina sono stata all’inaugurazione e se volete sapere come è andata trovate qualche foto su instagram e qualche tweet qui.
Il Magnum Pleasure Store rimarrà aperto da domani fino al 30 settembre – dal luned’ì al giovedì dalle 10:30 alle 22:30 e il venerdì, sabato e domenica dalle 10:30 alle 00:30.